Reclamo N° 115712
Emanuela
28 Agosto 2018
buonasera vi contatto in merito all'esperienza avuta con booking con il quale ho prenotato una casa vacanze per 7 persone a febbraio scorso per agosto .Pochi giorni prima della partenza booking mi avverte che l'host non intende onorare il soggiorno,booking si è messo a disposizione a cercarmi altra soluzione ma in altra zona rispetto a quella prenotata .Ho provveduto pertanto a trovare io una casa che ospitava solo 4 persone nella stessa zona ma un po' più distante dal mare e dai servizi.Avendo 3 parenti che venivano dal Canada ho sistemato loro poiché i biglietti di viaggio sono stati molto dispendiosi ed io e mio marito abbiamo rinunciato alla vacanza.Booking mi risponde di anticipare la differenza rispetto alla precedente prenotazione e che alla fine del viaggio mi avrebbero rimborsato .Ho fatto presente che oltre a dover dovuto affittare una macchina perché l'ubicazione dell'immobile trovata era lontana dai servizi io e mio marito non abbiamo potuto fare le tanto attese vacanze e fin'ora abbiamo solo speso più di € 700 in più a ciò preventivamente stabilito e non vediamo ombra di rimborsi dovuti.Volevo la vs. opinione in proposito .Grazie anticipatamente
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18