Reclamo N° 113448
Federico
16 Agosto 2018
Buonasera, vi contatto in quanto vorrei avere dei chiarimenti su cosa mi è possibile fare al termine del mio soggiorno dal 11/8 al 18/8 presso l’hotel star di cattolica(RN) dopo un soggiorno non degno di tale nome in quanto i problemi sono iniziati dal primo giorno con:
-acqua in camera ghiacciata
-bidè con perdite d’acqua e conseguente allagamento del bagno per due volte
-TV non funzionante
-camera non rifatta per un giorno perché il titolare preferisce rifare le camere dell’altro suo albergo
-cena con cameriere che deve chiederci, cito testuali parole ( purtroppo non è stata fatta la spesa e quindi non abbiamo i piatti che avevate scelto la sera prima, se volete ho prosciutto e melone)
-comfort descritti ne preventivo iniziale non presenti
In attesa di una vostra cordiale risposta.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18