Reclamo N° 113448

Federico
16 Agosto 2018
Buonasera, vi contatto in quanto vorrei avere dei chiarimenti su cosa mi è possibile fare al termine del mio soggiorno dal 11/8 al 18/8 presso l’hotel star di cattolica(RN) dopo un soggiorno non degno di tale nome in quanto i problemi sono iniziati dal primo giorno con: -acqua in camera ghiacciata -bidè con perdite d’acqua e conseguente allagamento del bagno per due volte -TV non funzionante -camera non rifatta per un giorno perché il titolare preferisce rifare le camere dell’altro suo albergo -cena con cameriere che deve chiederci, cito testuali parole ( purtroppo non è stata fatta la spesa e quindi non abbiamo i piatti che avevate scelto la sera prima, se volete ho prosciutto e melone) -comfort descritti ne preventivo iniziale non presenti In attesa di una vostra cordiale risposta. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239