Reclamo N° 206907

Piervittorio
21 Agosto 2020
Buonasera, vi contatto per una problematica relativa al rimborso di un volo aereo Italia Cuba e viceversa della compagnia aerea Blue Panorama. Il volo, per 3 persone, sarebbe dovuto partire il 20.06.2020 da Milano per Holguin nr. volo BV 1618 ed il rientro Havana su Milano in data 19.07.2020 volo BV 1618. Costo dei biglietti 1981 euro. Causa covid mi ero rassegnato a ricevere solamente il voucher come rimborso, viste le lungaggini al principio di agosto contatto Blue Panorama per sapere quando avrei ricevuto questo benedetto voucher ed il contact center mi comunica che per la mia cancellazione era disponibile rimborso oppure voucher. Visto l'ammontare della cifra spesa opto naturalmente per il rimborso e mi comunicano che la pratica è stata avviata e che in un paio di giorni avrei ricevuto mail di conferma. Ovviamente anche qui le lungaggini non sono mancate e a seguito di un mio sollecito via mail mi giunge la bella notizia che a breve verrà emesso un voucher a mio favore. Naturalmente rimango sbigottito perchè gli accordi erano ben diversi, ricontatto telefonicamente Blue Panorama e l'operatrice mi conferma che l'unico modo di rimborso è il voucher. A questo punto desideravo sapere da voi se questa è la verità oppure c'è ancora la possibilità di rifiutare il voucher e di avere il rimborso pecuniario. Attendo un vostro riscontro. Cordiali saluti Piervittorio Arpesella
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239