Reclamo N° 101197
Marco
29 Maggio 2018
Buongiorno, 2 mesi fa abbiamo pernotato un soggiorno presso il B&B Mari di Verona. utilizzando un Voucher del valore di 100€ WONDERBOX e chiesto la prima data utile in un fine settimana ( era un anno che cercavamo di utilizzzarlo, ma nessuno lo accetta...) .. Ci viene proposto il 19 maggio e accettiamo. La titolare ci chiede numero assegno e lo mandiamo.
Passano e gg e tramite sms la titolare c'informa che per motivi personali, il soggiorno non avra luogo , ma potremo fruirne in altra data.! Contattiamo il BB per lamentarci scrivendo sulla pagina FB e la sua risposta e : Se non cancella la sua recensione , non verrà rimborsato. Contattiamo la Wonderbox ( sevizio clienti e c'informano che l'assegno e gia in stato di pagament, e quindi se la struttura non lo storna non possono fare niente..! Cosa possiamo fare..?? Pensavo ad un esposto ai carabinieri
Grazie
cordilai saluti
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18