Reclamo N° 93987
Anna giulia
07 Aprile 2018
buongiorno
a febbraio '18 ho acquistato online con wizzair un volo roma bucarest x il giorno 25.5.18 a nome di un'amica e pagato con paypal 29,90 euro. il giorno 24.2 la wizzair mi manda una mail con spostamento volo dalla mattina presto alla notte. non accetto perchè siamo in un tour. la compagnia sul sito da delle opzioni tra cui rimborso sulla stessa carta di credito dell'acquisto. clicco su questa opzione e dice elaboreremo la richiesta in un paio di giorni. ora di giorni ne sono passati 40 ho fatto richieste successive ma senza neanche una risposta. sul sito non esiste la possibilità di contatto se non il call center che costa di più del volo aereo o giri su link che non funzionano o che chiedono di compilare moduli con codici che non esistono. comunque sia credo sia giusto avere il rimborso. credo sia un mio sacrosanto diritto. per cortesia mi potete dire cosa devo fare? grazie per la gentile risposta
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