
Reclamo N° 207240

Monica
26 Agosto 2020
Buongiorno,
A gennaio avevo comprato sul sito Lastminute.com un biglietto aereo andata-ritorno da Torino per Lima (Perù), il viaggio sarebbe stato dall'11 agosto al 26agosto.
Avendo differente compagnie aeree per arrivare fino a Lima, alcune parti del viaggio sono state annullate a causa della situazione attuale.
In ogni caso, a causa covid19, verso maggio/giugno ho preferito annullare il mio viaggio, avendo fatto l'assicurazione per l'annullamento del biglietto.
Da maggio ad adesso, però, nonostante la mia insistenza, non ho ancora ricevuto il rimborso del mio biglietto.
Posso rivolgermi a voi per risolvere questo problema?
Attendo vostro riscontro, grazie.
Buona Giornata
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18