Reclamo N° 207041

Cinzia
24 Agosto 2020
Buongiorno, a gennaio ho prenotato online due voli per Tokyo da effettuarsi ad ottobre 2020 con l'intermediario Travelgenio. Contestualmente ho stipulato sempre con lo stesso intermediario anche l'assicurazione plus (ben 120 €) che in caso di annullamento mi avrebbe rimborsato l'85%della tariffa del volo. Il volo di andata è stato cancellato dalla compagnia austrian airline. La compagnia aerea mi ha detto che loro non possono fare alcuna modifica del volo ma devo rivolgermi a travelgenio. Ho provato sia a contattarli per email che per call center, ho provato a compilare moduli sia per l'annullamento che per il cambio data ma nessuna risposta, solo un Id di accettazione. Vorrei sapere se avete avuto delle segnalazioni simili e che speranze ho di avere la restituzione dei soldi o il cambio data. Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239