Reclamo N° 285071
Piero
12 Novembre 2022
buongiorno
a metà ottobre ho prenotato un volo sul sito edreams.it approfittando di un mese gratis dell'abbonamento prime.
di ritorno, sapendo di non poter viaggiare nuovamente in tempi brevi, ho provato a disdire l'abbonamento e svincolare la carta di credito registrata ma, puntualmente, alla scadenza del mese di prova mi è stato addebitato il costo annuale dell'abbonamento.
la polizia postale mi ha confermato di non essere il primo a segnalare questa cosa e suggerito di rivolgermi all'AGCOM o altre associazioni di consumatori.
quindi eccomi qua, non certo per i 50 € che, comunque, ho risparmiato sull'acquisto del biglietto aereo, ma per segnalare una furbizia che da un sito del genere non mi sarei mai aspettato.
massima delusione!!!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18