Reclamo N° 162060

Florjan
31 Agosto 2019
Buongiorno A tutti Senza perdermi in altri discorsi: Ho prenotato una vacanza con Errezeta Events per passare una vacanza a Pag, in Croazia. Abbiamo prenotato un appartamento Luxury 4 stelle, dove sul sito si proponeva uno spazio ampio e nuovo, con angolo cottura. Ci siamo ritrovati un monolocale cucina-soggiorno-letto nella stessa stanza (circa mezzo metro il letto dall'angolo cottura, ovvero un fornelletto elettrico). Ogni giorno dovevamo pulire dalle formiche, le ante dei mobili erano rotte e provate ad essere riattaccate con viti di 3 cm e la colla che si usa alle elementari dai bambini per attaccare i fogli. In bagno il porta carta igienica enorme era rotto e sbattuto giù per terra, e la doccia non aveva acqua calda, quindi per una settimana ci siamo lavati con l'acqua fredda, senza nemmeno un phon per poterci asciugare. Quando siamo usciti in balcone, c'erano le larve e altri insetti oltre allo sporco generale. Avevamo 1 piatto e 1 bicchiere di vetro e nemmeno la spugna per lavare i piatti. Il letto era un divano letto aperto, che tendeva in diagonale quindi uno dei due scivolava la notte verso un lato storto, ed eravamo costretti a dormire entrambi nella metà buona del letto. L'agenzia proponeva un'assistenza 24h in loco, ma quando ci siamo lamentati dell'acqua fredda e dei vari problemi, oltre e a dire che sarebbero venuti a controllare (per poi non presentarsi) non hanno fatto altro, addirittura l'ultimo giorno abbiamo chiesto informazioni per il luogo di raccolta per tornare e non sapevano nulla, erano totalmente disinformati e sbronzi dalla sera prima, dato che sapevano solo bere. Il pullman di ritorno è arrivato con 2 ore di ritardo perché l'autista non sapeva la strada, e quando ci è venuto a prendere, ha continuamente sbagliato strada al ritorno,così che uno dei ragazzi ha dovuto accendere il navigatore e dire la strada per evitare altri problemi. All'andata ci abbiamo messo 8 ore e mezza, al ritorno 13 ore e mezza. Siamo partiti alle 13.30 da Pag e siamo arrivati alle 3 di notte a Nibionno (LECCO) Alla fine di tutto, ho scritto al capo dell'agenzia di Lecco (dato che c'è ne sono varie in Italia ) e mi disse che Lunedi mi avrebbe contattato una volta riferito tutto in agenzia. È passata una settimana e ancora nulla, è la seconda volta che ignora le problematiche ed evita di rispondermi. Ora non so cosa devo fare, abbiamo speso tra appartamento e viaggio 836€ per una settimana, in due. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239