
Reclamo N° 162060

Florjan
31 Agosto 2019
Buongiorno A tutti
Senza perdermi in altri discorsi:
Ho prenotato una vacanza con Errezeta Events per passare una vacanza a Pag, in Croazia.
Abbiamo prenotato un appartamento Luxury 4 stelle, dove sul sito si proponeva uno spazio ampio e nuovo, con angolo cottura.
Ci siamo ritrovati un monolocale cucina-soggiorno-letto nella stessa stanza (circa mezzo metro il letto dall'angolo cottura, ovvero un fornelletto elettrico).
Ogni giorno dovevamo pulire dalle formiche, le ante dei mobili erano rotte e provate ad essere riattaccate con viti di 3 cm e la colla che si usa alle elementari dai bambini per attaccare i fogli.
In bagno il porta carta igienica enorme era rotto e sbattuto giù per terra, e la doccia non aveva acqua calda, quindi per una settimana ci siamo lavati con l'acqua fredda, senza nemmeno un phon per poterci asciugare.
Quando siamo usciti in balcone, c'erano le larve e altri insetti oltre allo sporco generale.
Avevamo 1 piatto e 1 bicchiere di vetro e nemmeno la spugna per lavare i piatti.
Il letto era un divano letto aperto, che tendeva in diagonale quindi uno dei due scivolava la notte verso un lato storto, ed eravamo costretti a dormire entrambi nella metà buona del letto.
L'agenzia proponeva un'assistenza 24h in loco, ma quando ci siamo lamentati dell'acqua fredda e dei vari problemi, oltre e a dire che sarebbero venuti a controllare (per poi non presentarsi) non hanno fatto altro, addirittura l'ultimo giorno abbiamo chiesto informazioni per il luogo di raccolta per tornare e non sapevano nulla, erano totalmente disinformati e sbronzi dalla sera prima, dato che sapevano solo bere.
Il pullman di ritorno è arrivato con 2 ore di ritardo perché l'autista non sapeva la strada, e quando ci è venuto a prendere, ha continuamente sbagliato strada al ritorno,così che uno dei ragazzi ha dovuto accendere il navigatore e dire la strada per evitare altri problemi.
All'andata ci abbiamo messo 8 ore e mezza, al ritorno 13 ore e mezza.
Siamo partiti alle 13.30 da Pag e siamo arrivati alle 3 di notte a Nibionno (LECCO)
Alla fine di tutto, ho scritto al capo dell'agenzia di Lecco (dato che c'è ne sono varie in Italia ) e mi disse che Lunedi mi avrebbe contattato una volta riferito tutto in agenzia.
È passata una settimana e ancora nulla, è la seconda volta che ignora le problematiche ed evita di rispondermi.
Ora non so cosa devo fare, abbiamo speso tra appartamento e viaggio 836€ per una settimana, in due.
Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18