Reclamo N° 79376

Rosaria
07 Gennaio 2018
Buongiorno abbiamo acquistato attraverso il sito Aeroflot in data 1,/5 /2017 un volo per 8 persone con la compagnia aeroflot con.partenza il 22/12/17 e ritorno 4/01/18 per Los Angeles. Questi i dati del volo: Aeroflot, SU2429 Airbus A320-200 Compagnia aerea operatrice: 23:50 22 Dicembre 2017 Bologna, Guglielmo Marconi BLQ 05:10 23 Dicembre 2017 Mosca, Sheremetyevo SVO Terminal: E Biglietto non valido prima del: 22 Dicembre 2017 Biglietto non valido dopo il: 22 Dicembre 2017 Bagagli consentiti: Numero bagagli: 1 Classe: Economy / Q Tipo tariffa: QVULA Stato biglietto: Emesso Aeroflot, SU0106 Airbus A330-200 Compagnia aerea operatrice: 11:30 23 Dicembre 2017 Mosca, Sheremetyevo SVO Terminal: D 13:15 23 Dicembre 2017 Los Angeles, Los Angeles International LAX Terminal: B Biglietto non valido prima del: 23 Dicembre 2017 Biglietto non valido dopo il: 23 Dicembre 2017 Bagagli consentiti: Numero bagagli: 1 Classe: Economy / Q Tipo tariffa: QVULA Stato biglietto: Emesso Aeroflot, SU0107 Airbus A330-200 Compagnia aerea operatrice: 15:00 04 Gennaio 2018 Los Angeles, Los Angeles International LAX Terminal: B 14:00 05 Gennaio 2018 Mosca, Sheremetyevo SVO Terminal: D Biglietto non valido prima del: 04 Gennaio 2018 Biglietto non valido dopo il: 04 Gennaio 2018 Bagagli consentiti: Numero bagagli: 1 Classe: Economy / E Tipo tariffa: EVULA Stato biglietto: Emesso Aeroflot, SU2428 Airbus A320-200 Compagnia aerea operatrice: 21:05 05 Gennaio 2018 Mosca, Sheremetyevo SVO Terminal: E 22:40 05 Gennaio 2018 Bologna, Guglielmo Marconi BLQ Biglietto non valido prima del: 05 Gennaio 2018 Biglietto non valido dopo il: 05 Gennaio 2018 Bagagli consentiti: Numero bagagli: 1 Classe: Economy / E Tipo tariffa: EVULA Stato biglietto: Emesso Purtroppo veniamo contattati da Aeroflot tramite mail il pomeriggio del 21/12 per informarci che il volo da mosca a Los Angeles subira' un ritardo di 8ore! Contattiamo il call center come indicato nella mail e ci viene chiesto di accettare o chiedere il rimborso del biglietto. Noi dobbiamo per forza accettare accettare, quindi la compagnia ci manda il nuovo biglietto elettronico ma indicando un orario di partenza nuovo con un ritardo di ben 10 ore. Richiamiamo il call center e chiediamo spiegazioni che non ci vengono date, ormai noi abbiamo accettato. Chiediamo come da regolamento Aeroflot di predisporre l' hotel, ma ci viene detto di farlo presente al check in a Bologna, cosa che facciamo subito, ma ci viene detto di andare al banco Aeroflot a mosca dove sicuramente avranno già predisposto l’ hotel. Chiediamo in ginocchio di contattare Mosca per assicurarsi di tutto ciò dato che abbiamo con noi 2 bambini ma ci dicono di fidarci che tutto andrà come da regolamento. Arriviamo a Mosca, andiamo al banco di areoflot. Ci dicono che dobbiamo arrangiarci e che anche se il regolamento prevede l’ hotel non ce lo daranno. Chiediamo almeno di potere accedere alla louge ma ci negano anche questo e ci dicono bruscamente di andarcene dandoci un voucher per il cibo. Dopo ben 16 ore di scalo ( 6 previste + 10 di ritardo ) riusciamo a partire. A causa di questo abbiamo dovuto annullare la prima tappa del nostro viaggio a Las Vegas perdendo i soldi dell’ hotel già prenotato, abbiamo dovuto prenotare un nuovo hotel. Abbiamo già sottoscritto il modulo di rimborso ad Aeroflot ma per ora nessuno ci ha ricontattato. Come dobbiamo muoverci? Abbiamo diritto ad in un rimborso? GRAZIE.
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