Reclamo N° 210246

Emmanuel
21 Settembre 2020
Buongiorno, abbiamo acquistato online, presso la compagnia aerea Latam, un biglietto per il Brasile a inizio anno che ci è stato cancellato dalla compagnia causa COVID-19. Siamo riusciti a cambiare data, spostandolo ad agosto ed è stato nuovamente cancellato, lo abbiamo spostato una terza volta a novembre e anche questo volo è stato cancellato poche settimane dopo la prenotazione. Per tutte le volte era possibile spostarlo solo fino al 31 dicembre 2020. Pochi giorni fa ci hanno avvisato della possibilità di spostarlo ad aprile 2021 ma appena effettuato il cambio, nel piano di volo dell'utente appariva come già cancellato, senza alcuna comunicazione mail, sia del cambio che della cancellazione, come invece avveniva precedentemente. È ovvio che spingono a scegliere un voucher ma non ho intenzione di acquistare un altro biglietto più caro per usare il voucher e neppure di utilizzare la stessa compagnia per il volo desiderato, rischiando peraltro di vedermelo nuovamente cancellato. Come posso ottenere un rimborso? Grazie e cordiali saluti.
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