Reclamo N° 307128

Juri
09 Settembre 2023
Buongiorno, abbiamo acquistato presso in agenzia viaggi collegata alla presstour un soggiorno a Varadero (Cuba) dal 4/8 al 15/8 in una struttura a 5 stelle. Abbiamo avuto molti disservizi, segnalati sia in loco al Resposabile che successivamente alla mail di presstour fornita dall’agenzia a cui ci siamo rivolti; La struttura ci era stata venduta come un hotel a 5 stelle ma non rispetta ne gli standard igienico sanitari ( a titolo esemplificativo volatili presenti nelle zone ristorazione che si nutrono dai piatti degli ospiti se lasciati incustoditi e dal buffet, mancanza di asciugamani nelle stanze e sostituzione degli stessi sporadica o con altri asciugamani sporchi, mancata sostituzione delle lenzuola nonostante la cosa venisse segnalata al personale preposto,attrezzi da cucina incrostati di sporco, presenza di forti infiltrazioni nelle stanze, la stessa ha causato la caduta di uno dei nostri figli di 3 anni che fortunatamente si è solamente rotto il labbro, odore di muffa e umido in alcune stanze, presenza di scarafaggi o insetti similari nelle stanze e nelle aree comuni); abbiamo inviato una mail di reclamo sia in fase di soggiorno presso la struttura, sia tornati dalle ferie ma ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro. Per quanto scritto sopra abbiamo diverse prove fotografiche e conversazioni whatsapp con il Resposabile dell’agenzia viaggio in loco
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239