Reclamo N° 113790
Simona
20 Agosto 2018
Buongiorno
abbiamo prenotato il 10 marzo 2018 (con versamento acconto di Euro 1100 a coppia) un viaggio da un’agenzia di viaggio. Si pensava lo creassero per conoscenze personali vendendosi come “gli esperti della Grecia” invece non hanno fatto altro che prenotare tramite Expedia (tranne per un hotel)
A maggio richiesi via e-mail informazione circa le strutture prenotate ma nessuno ha mai risposto.
A luglio ci hanno contattati X avere il saldo (2490 Euro a coppia) è solo in quel momento ci hanno comunicato i nomi degli hotel.
Considerando la mia leggerezza nel fidarmi, mi colpevolizzo e molto, non ritengo comunque corretta la procedura di questa agenzia.
Nessun problema sarebbe scaturito comunque da ciò se non fosse che gli hotel (soprattutto uno, quello di loro conoscenza) fossero stati in linea con la cifra spesa. Così non è stato e su ns segnalazione telefonica la cosa più “intelligente” che hanno avuto il coraggio di dire è che non eravamo in mezzo ad una strada. Ci hanno poi inviato un preventivo di un tour operator datato 7 giugno (!) che, a parer loro, dovrebbe far capire che i costi sono quelli. La mia risposta a ciò è che non sono io che devo spiegare a loro che non significa nulla un preventivo fatto tre mesi dopo e X di più da aeroporto diversi e fatto da un tour operator
Il punto è che, in fase di prenotazione, ci hanno chiesto il ns budget a persona e poi loro hanno prenotato i servizi più scadenti possibili in modo da guadagnaci il più possibile loro.
Volevo sapere se abbiamo modo di procedere in qualche modo
Grazie e saluti
Simona Viganò
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18