Reclamo N° 112074

Mattia
07 Agosto 2018
Buongiorno, abbiamo prenotato un volo A/R Venezia-Giacarta (partenza 10/08/2018, ritorno 25/08/2018); tramite l'agenzia online, quelle che trovi sui motori di ricerca dei siti, AirFinder; il volo è con la compagnia Turkish Airline. Siccome non possiamo più partire, abbiamo chiesto come effettuare la cancellazione e ci hanno detto che non ne abbiamo diritto. Ho contattato direttamente la compagnia aerea per capire come muovermi e ci hanno detto che abbiamo diritto al rimborso completo del volo, fino a 4h prima della partenza, pagando una penale di 100€ a passeggero. Loro non posso annullare il volo, perchè lo deve fare la nostra agenzia di viaggio online. Vorrei capire come posso muovermi e se ho dei diritti da esercitare. Adesso stiamo procedendo a scrivere nuovamente all'agenzia online Airfinder per capire cosa ci diranno. Vi ringrazio in anticipo per un vostro gentile riscontro. Saluti, Mattia Costa
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239