Reclamo N° 112074
Mattia
07 Agosto 2018
Buongiorno,
abbiamo prenotato un volo A/R Venezia-Giacarta (partenza 10/08/2018, ritorno 25/08/2018); tramite l'agenzia online, quelle che trovi sui motori di ricerca dei siti, AirFinder; il volo è con la compagnia Turkish Airline.
Siccome non possiamo più partire, abbiamo chiesto come effettuare la cancellazione e ci hanno detto che non ne abbiamo diritto.
Ho contattato direttamente la compagnia aerea per capire come muovermi e ci hanno detto che abbiamo diritto al rimborso completo del volo, fino a 4h prima della partenza, pagando una penale di 100€ a passeggero.
Loro non posso annullare il volo, perchè lo deve fare la nostra agenzia di viaggio online.
Vorrei capire come posso muovermi e se ho dei diritti da esercitare.
Adesso stiamo procedendo a scrivere nuovamente all'agenzia online Airfinder per capire cosa ci diranno.
Vi ringrazio in anticipo per un vostro gentile riscontro.
Saluti,
Mattia Costa
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18