Reclamo N° 115598
Michela
28 Agosto 2018
Buongiorno,
Abbiamo prenotato una cassa in Grecia tramite AIRBNB pagandone il 50%. A causa di problemi di pagamento con PAYPAL (cambiata carta di credito in quanto clonata), il pagamento del saldo non è andato a buon fine a nostra insaputa. AIRBNB ha cancellato la prenotazione senza avvisarci. Ce ne siamo accorti solo in Grecia! Abbiamo passato ore ed ore al telefono minacciandoli di intentare causa; loro sostenevano di averci avvertito con delle mail automatiche peraltro mai ricevute e che non sapevano nemmeno datare con precisione. L'unica mail che abbiamo ricevuto era datata 3 agosto, ovvero più di una settimana dopo il fallito pagamento del saldo e noi il 3 agosto eravamo già partiti per la Grecia. Consideriamo che loro avevano anche il nostro numero di telefono. Comunque non ci volevano rimborsare nemmeno un Euro! Nel frattempo abbiamo dovuto cercare un'altra sistemazione con i conseguenti disagi del caso e tutto ciò che siamo riusciti ad ottenere è stato uno sconto sulle loro commissione per la seconda prenotazione. Se non l'avessimo fatta non avremmo recuperato nemmeno un Euro di quella cancellata!
Preciso che avevamo fatto una prenotazione anche con booking per una successiva destinazione sempre in Grecia, loro di hanno chiesto conferma della nuova carta di credito e non ci sono stati problemi.
Esperienza negativa con una società con cui parlare al telefono è praticamente impossibile e quando riesci a parlarci ti dicono che non ci possono fare niente perché è tutto automatico...in sostanza è colpa del sistema!
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