Reclamo N° 117025
Emanuele
04 Settembre 2018
Buongiorno, abbiamo soggiornato presso il camping ELBADOC di Cavo nell'Isola d'Elba dal 18/8 al 1/9/18 in un bungalow Seregola, contattando direttamente il campeggio e pagando tramite bonifico bancario l'acconto di Euro 546,00 e saldando il restante all'arrivo per un totale di Euro 1.820,00
Purtroppo quanto indicato nel sito non ha rispecchiato per nulla quanto effettivamente trovato sia per quanto riguarda la sistemazione che i servizi offerti.
In particolare abbiano denotato una grave mancanza di manutenzione degli impianti elettrici e sanitari ed un senso generale di trascuratezza (abbiamo le fotografie che lo documentano).
Ora vorremmo sapere se e' possibile ottenere un rimborso, o quantomeno una segnalazione in modo tale che altri vacanzieri non si trovino nelle nostre stesse condizioni.
Attualmente siete i primi che abbiamo contattato, sperando in un vostro aiuto nel definire il tutto.
Grazie, a presto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18