Reclamo N° 215777
Edoardo
14 Novembre 2020
Buongiorno,
Al momento mi trovo in Finlandia ed avevo pianificato di rientrare in Italia il 18 Dicembre, prenoto un volo tramite il sito online di Airbaltic per Helsinki-Milano pagando 108.99€ di biglietto e 40.97€ per bagagli e assicurazione sugli stessi.
Causa coronavirus decido di rimandare il mio rientro a Maggio e quindi il 9 Novembre contatto l'assistenza per chiedere costi/come fare.
Prima mail mi dicono che è possibile cambiare data con un surplus di 50€+differenza del costo del biglietto.
Perfetto, chiedo un volo da Turku(non piu da helsinki) per milano in data 28 Maggio per lo stesso prezzo, la loro risposta è che a quanto pare non posso cambiare tragitto, pur durante la prenotazione del volo questo passaggio non è riportato in modo chiaro, dicono però che è possibile cambiare volo)
Allora cerco un'altro volo sulla stessa tratta Helsinki-Milano, 26 Maggio sempre per lo stesso importo, ricontatto l'assistenza per sentirmi dire che adesso oltre ai 50€ di cambio, richiedono 40€ aggiuntivi come cambio tariffa.
Il tutto si è svolto tramite mail fino alla data odierna 14/11/2020
Chiesto per un rimborso... mi sono stati offerti
13€ su 150€ pagati (devo ancora decidere se accettare o meno)
Ma seriamente? come fa ad essere legale una cosa del genere? Personalmente mi sento profondamente truffato
Cordialmente.
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