Reclamo N° 115642
Jacopo
28 Agosto 2018
Buongiorno,
chiedo a voi un consiglio su quanto accaduto.
il 6 Agosto 2018 alle ore 23.30 avevo la nave (GNV) da Napoli a Palermo, ho chiamato la mattina alle 9.00 la compagnia per avere conferma della regolarità della nave, conferma che mi è stata data.
Alle 21.00 arrivo al porto di napoli, ci fanno fare dopo un ora e mezzo il check-in e ci fanno avviare verso la rampa di imbarco, 50 metri prima ci fermano senza un motivo, per farla breve, dalle 10.30 alle 3.00 di notte non abbiamo saputo niente se non notizie ufficiose relative ad un guasto alla nave.
Guasto all'aria condizionata che poi ci è stato confermato alle 2.45 dall'equipaggio, sceso a dare notizie alle persona, alle 3.00 hanno cancellato il traghetto, ora, è normale sequestrare sulla banchina di un porto per più di 4 ore le persone..?! Io ero solo con due bambini, una di 4 anni e uno di 10 anni.
Oltretutto, ci è stato assicurato dall'equipaggio che il guasto c'era già dalla mattina, perchè la nave ha fatto Palermo Napoli senza aria condizionata, io avevo chiamato e loro mi hanno assicurato che la nave era regolare e non aveva problemi.
Cordiali saluti
Jacopo Cappini
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18