Reclamo N° 94875
Sergio
13 Aprile 2018
Buongiorno, ci siamo rivolti ad una agenzia viaggi di Monza per l'acquisto di un viaggio. Ci è stata proposto di acquistare i biglietti aerei con tariffa "tutto compreso" e abbiamo accettato (fine febbraio 2018). Controllando poi combinazioni analoghe su internet mi sono accorto che su una tratta del viaggio i bagagli da stiva potevano non essere compresi e soggetti ad un supplemento e ho chiesto conferma all'agenzia. Dopo alcuni solleciti, in assenza di risposta da parte dell'agenzia ho chiamato personalmente il call center della compagnia aerea che mi ha purtroppo confermato che i bagagli da stiva non erano compresi su nessuna tratta. Alle mie rimostranze l'agenzia prima ha affermato di non ricordare che la tariffa non prevedeva bagagli da stiva, poi si è rifiutata di accollarsi le spese del bagaglio. Ora mi tocca un esborso aggiuntivo che non ritengo corretto poichè l'agenzia ci ha sempre nascosto i dettagli della tariffa e non ci ha chiaramente specificato che si trattava di una tariffa light.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18