Reclamo N° 249162

Andrea
27 Ottobre 2021
Buongiorno, con altri 6 amici avevamo acquistato tramite eDreams un volo Milano/Brindisi Alitalia per il 06-09/11/2020 con aggiunta di assicurazione Europassistance dedicata per cancellazione volo, malattia o Covid+. Il volo è stato cancellato e inoltre io sono stato ricoverato il 04-11 per intervento chirurgico in urgenza e risultato Covid+ asintomatico. E' dallo scorso dicembre che non riusciamo in alcun modo ad ottenere il dovuto rimborso. EDreams ci rimbalza su Alitalia, Alitalia su eDreams e Europassistance tramite il portale dedicato continua a rispondere che i documenti sono incompleti, ma credetemi, riguardo l'acquisto del biglietto e della cancellazione volo sono cristallini, ho addirittura inviato il Certificato di Ricovero dell'Ospedale Niguarda. Nell'ultimo contatto con Europassistance ho chiuso minacciando di porre denuncia alla Polizia Postale, ma non sono certo che possa funzionare come deterrente. Sono certo che il loro intento sia di portare allo sfinimento il cliente, il rimborso è di circa 143€ a testa non molto, ma si tratta di principio e non voglio mollare. Cosa posso fare d'altro? Grazie, Cordiali saluti, A. C.
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