Reclamo N° 84778
Francesco
06 Febbraio 2018
Buongiorno,
dal 9 Luglio 2017 al 16 Luglio 2017 ho noleggiato un'auto presso la compagnia "Joy Rent".
In data odierna (ovvero oltre 6 mesi dopo) mi sono stati addebitati direttamente nella carta di credito 61€ iva compresa per la sola gestione di una multa DA PAGARE, il cui verbale è stato redatto il 12 settembre 2017.
Essendo passati 60 giorni dalla redazione della multa mi trovo COSì a pagare 180€ anzichè i 73€ previsti.
Vorrei sapere se posso essere tutelato visto l'estremo ritardo della comunicazione nonchè il costo eccessivo e sproporzionato per la sola comunicazione della multa.
Francesco
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18