Reclamo N° 309709

Marco
07 Ottobre 2023
Buongiorno, data 27 agosto, al ritorno da Il Cairo, compagnia aerea Neos, in viaggio con moglie e figlio. Imbarco, attesa a bordo di 1h30 perchè i bagagli da caricare in più erano molti. Arrivati a MPX ci hanno subito informati che oltre 100 bagagli non erano stati imbarcati, tra i quali il mio. Fatta denuncia al lost&found come previsto. Nonostante sul sito world tracer il bagaglio risultasse "localizzato", e nonostante i solleciti dell'ufficio preposto di MPX, il bagaglio non è mai arrivato. Trascorsi i 21 giorni previsti, ho fatto reclamo sul sito della compagnia; dopo due settimane mi hanno comunicato che il bagaglio è stato "termodistrutto" dalle autorità egiziane perché da alcuni bagagli erano fuoriuscite sostanze dannose (hanno dato questa risposta a tutti, siamo in contatto con altri viaggiatori ai quali non è arrivato il bagaglio). La compagnia ci da 30 gg di tempo per accettare un rimborso di 450 euro, che dicono "è senza che questo sottintenda nostra responsabilità". Trovo inaccettabile la proposta, e so che dovrebbero riconoscerci una cifra molto più alta. In base alla vostra esperienza cosa ne pensate? Potete aiutarci a tutelare i nostri diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239