Antonio
24 Luglio 2024
Buongiorno, di seguito la mia disavventura. Il giorno 15 luglio avevo prenotato un volo da Genova ad Olbia e un'auto a noleggio da ritirare al mio arrivo. L'auto è stata prenotata con un broker, Discovery cars. Il volo (compagnia Volotea) era in programma per le 19.15, con arrivo ad Olbia alle 20.20. Il ritiro dell'auto era stato programmato alle 21. Sta di fatto che il volo è partito con circa un'ora e quaranta di ritardo e al mio arrivo ho trovato l'agenzia di noleggio chiusa poiché l'orario di chiusura era alle 22.00. A nulla è servito comunicare, al momento della prenotazione dell'auto il numero del mio volo nonché ovviamente il mio numero di telefono. Ci siamo dunque ritrovati ad Olbia, alle dieci di sera senza auto e con la necessità di raggiungere il luogo del pernottamento. Siamo dunque stati costretti a noleggiare un'altra auto presso un'altra agenzia per la notte. Inoltre, la mia prenotazione dell'auto non ritirata è stata annullata e dunque sono stato costretto ad aggiungere ulteriori 60 euro a quanto già pagato per avere comunque un'auto per un giorno in meno.
In sintesi la questione mi è costata circa 150 euro oltre alla perdita di almeno mezza giornata di vacanza.