Reclamo N° 307011

Giulia
07 Settembre 2023
Buongiorno, di seguito la recensione NEGATIVA sulla struttura Park Regency in Sharm el Sheik. Ho soggiornato in questa struttura una settimana. Questa struttura mi è stata consigliata dall’Agenzia VNR - Viaggia nel risparmio agenzia di Arese(MI), come una struttura a 5 stelle lusso, con gestione italiana, animazione, discoteche ben 2, pub ecc ecc. Questa si chiama semplicemente pubblicità ingannevole e truffa in quanto la struttura non arriva nemmeno a 3 stelle e non esiste nessuna gestione italiana, nemmeno “l’assistente italiano”era italiano ne quanto meno animazione, discoteche o altro! La struttura si può descrivere in pochissime parole: vecchia e deludente. Stanza datata e vecchia, altro che ristrutturate e nuove! Mobili rotti, ruggine dappertutto nel bagno, elettrodomestici come frigorifero e pala soffitto non funzionanti. Terrazzo sporco con i cuscini delle sedie e lettino macchiati. Pavimento opaco da quanto era sporco. Le asciugami ho capito che per farle cambiare dovevo prenderle e buttarle per terra sennò nemmeno quelle (oltretutto dopo aver lasciato la mancia ben 2 volte). Potrei continuare all’infinito ma passiamo al ristorante. Il ristorante principale all inclusive non riusciva a contenere tutti gli ospiti perché c’erano pochissimi posti a sedere tanto è vero che ogni sera sembrava di essere in una giungla. Dovevi fare a gara per riuscire a trovare un tavolo (ovviamente sporco perché i camerieri non pulivano e non cambiavano nemmeno le tovagliette del turno precedente). Cibo discreto e ripetitivo. La spiaggia nel catalogo era rappresentata con lettini nuovi dotati di materasso, i lettini cadevano a pezzi e a volte ci finivi anche tu dentro incastrata tra le doghe e più di 10 minuti non potevi stare sdraiato se non volevi il mal di schiena per una settimana. Non mi dilungo oltre perché potrei scrivere un libro sulle cose negative presenti in questa struttura. dopo aver esposto le problematiche è evidente che si è trattato di una truffa, e visto che su 150 persone che alloggiavano nel resort insieme a me nella stessa settimana tutti di milano e dintorni hanno scritto recensioni negative e chiesto rimborso mi unisco a tale richiesta. chiedo esplicitamente un rimborso sia al tour operator BRIXIA sia all'agenzia convenzionata VNR per i servizi BEN pagati e mai avuti, per le aspettative alte che avete creato e non mantenuto, per la vacanza rovinata in un hotel di bassa lega e non in un resort 5 stelle appena ristrutturato. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239