Reclamo N° 86271

Michele
15 Febbraio 2018
buongiorno, espongo il mio problema, io e la mia compagna abbiamo acquistato un pacchetto turistico di volo + soggiorno in messico con volo su cancun effettuato da blu panorama, l'aereo doveva partire il giorno 3 febbraio 2018 alle ore 14,45, ma purtroppo l'aereo non ha passaato i test di controllo e hanno negato l'imbarco a tutti i passeggeri, riproteggendoci in hotel per la notte con partenza su un altro volo il giorno seguente alle ore 15,00 circa. stessa situazione al ritorno, anziche partire da cancun con volo di ritorno per malpensa il giorno 10 febbraio 2018 alle ore 22,35, ci hanno dinuovo annullato la partenza, riproteggendoci su un altro volo partito da cancun il giorno 11 febbraio 2018 alle ore 7,30 vorrei sapere visto il regolamento europeo 261/04 se possibile avere rimborso di € 600 a persona a tratta in attesa di riscontro porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239