Reclamo N° 161313

Andrea
27 Agosto 2019
Buongiorno, fino a pochi giorni fa sono stato ad Istanbul ed ho avuto un problema con una struttura convenzionata con Booking. Nel link trovate tutto il materiale della questione. https://www.dropbox.com/sh/0jzrm719p493nni/AADmzX7iAd5BipujJKpWP_p2a?dl=0 Riassumo il caso in breve: Arrivato in questa struttura c’erano gravi mancanze in fatto di pulizia; da subito non veniva l’acqua calda; poi un giorno intero non è venuta l’acqua. Siccome la struttura non ci veniva incontro ma era aggressiva nelle risposte, siamo andati a comprarci da soli le attrezzature per pulire e della biancheria nuova. Mentre pulivamo da soli l’appartamento sono quasi caduto nell’appartamento sottostante perché c’era un pannello di polistirolo pericolante che chiudeva il vano scala tra i due piani. Nel frattempo avevo avanzato le lamentele alla struttura e a Booking. Poi, essendo la situazione troppo pericolosa, ho deciso di lasciare l’appartamento senza avere assistenza da Booking. Mentre uscivo il proprietario ha provato ad usare violenza fisica su me e mia moglie. Fortunatamente siamo riusciti a scappare. Sono andato in una struttura dove il violento cercava di inseguirmi. Per depistarlo, sono andato in un’altra struttura ancora. Nei giorni seguenti sono andato alla polizia turca a denunciare il proprietario dell'appartamento. Poi ho preso un volo per rientrare in Italia perché non potevo permettermi di anticipare i soldi per rimanere in un altro hotel. Io desidero ottenere il rimborso di tutta la vacanza rovinata. Dovevo stare 21 giorni, invece sono stato 1 settimana totalmente dedicata ai problemi con l'appartamento e con la denuncia alla polizia. Potete assistermi? Saluti Andrea Azzolini
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239