Reclamo N° 296345

Jacopo
15 Aprile 2023
Buongiorno, Ho acquistato 4 biglietti combinati per l'ingresso all'acquario di Genova ed alle strutture limitrofe. In fase di prenotazione ho scelto la data e l'orario di ingresso. Al momento di partire però tutta la famiglia si è ammalata e perciò abbiamo dovuto rinunciare. Ho provato a contattare l'acquario in tutti i modi possibili per chiedere se fosse stato possibile spostare l'ingresso o avere un rimborso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Vorrei capire se dal punto di vista legale ci sarebbe la possibilità di recuperare il costo del biglietto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239