Reclamo N° 282841

Federico
19 Ottobre 2022
Buongiorno, ho acquistato diverso tempo fa un biglietto Blue Air (online dal sito) per la tratta Torino - Catania per il giorno 18/09. Con meno di 2 settimane di anticipo, mi viene comunicato che il mio volo sarà cancellato e che le tratte nazionali ripartiranno il 10/10 (quasi un mese dopo). Naturalmente mi spostavo per rientrare nella sede di lavoro, quindi non potevo aspettare il 10/10. Ho dovuto acquistare un biglietto ex novo da un'altra compagnia per una settimana dopo (25/09), poiché per quella settimana i voli erano oramai troppo costosi. Ho scritto un ticket a Blue Air e mi hanno proposto il rimborso al 100% sul canale del metodo di pagamento o il 125% nel portafoglio virtuale Blue Air o l'acquisto di un nuovo volo. Ho optato per il rimborso al 100% in quanto necessitavo la disponibilità della somma pagata per il volo, ma oggi, dopo 1 mese, nessun rimborso è stato effettuato. Non riesco più a mettermi in contatto con Blue Air, poiché il sito online sembra bloccato, non riesco a fare login, né a cambiare la password, né tantomeno ad aprire un ticket. Cosa posso fare per ottenere il mio rimborso?
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