Reclamo N° 293776

Filomena
07 Marzo 2023
Buongiorno, ho acquistato prima del Covid tre biglietti per me e per la mia famiglia per un viaggio aereo con Blueair per Catania per il 20.03.2020 per un totale di € 305,94. A seguito delle chiusure dovute alla pandemia questo volo è stato cancellato e doveva essermi rimborsato, ma non ho ricevuto nulla, nè rimborso nè voucher. La società è stata messa poi in concordato preventivo, dando però la possibilità, proprio per una continuità aziendale, di richiedere un voucher dell'importo dovuto, ma il sito dove inserire la richiesta non ha mai funzionato. Alle mail non hanno mai più risposto, al call center dichiarano di essere in concordato e quindi non sanno dare risposta. Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239