Reclamo N° 283781

Anna
27 Ottobre 2022
Buongiorno. Ho acquistato sul sito TapPortugal un volo A/R per 2 adulti e 2 bambini con TapPortugal (andata TP871 del 31/10/2022 e ritorno TP872 del 05/11/2022). Ho già pagato anche tramite Booking.com un appartamento a Lisbona dal 31/10 al 05/11. Oggi 27/10 la TapPortugal mi ha comunicato che il volo del 31/10 è stato annullato, senza indicare la motivazione, e che mi offre la variazione con un volo per il 04/11 (che per me non ha nessun senso, visto il rientro previsto per il 05/11) o il rimborso del biglietto. Come posso agire per avere il rimborso di TUTTO (volo andata + volo ritorno + appartamento)? Posso chiedere anche un risarcimento, visto che non ci sono altre soluzioni accettabili per partire in quelle date anche con altre compagnie, visti i prezzi troppo elevati? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239