Reclamo N° 296776

Carlo
21 Aprile 2023
Buongiorno ho acquistato un biglietto aereo tramite il sito Booking , con questo itinerario : Andata Milano - Tokyo ( con scalo a Francoforte ) Ritorno Tokyo - Milano ( con scalo a Monaco ) Data de viaggio dal 13 al 24 aprile 2023 . Alcune settimane prima della partenza mi arriva una email dalla compagnia aerea , dove , mi dicono che ne volo di ritorno è stata cancellata la coincidenza per milano e che sarei arrivato solo fino a Monaco . Ho contattato Booking chiedendo nuove soluzioni sia tramite email che tramite chat , i primi operatori mi risposero che non avevano soluzioni di cole e che se volevo potevo chiedere il rimborso dell’intero biglietto ; alcuni giorni prima della partenza ho ricontattato Booking ed un operatore mi aveva proposto un alternativa al volo di ritorno da Monaco a milano , mi disse che avrebbe mandato la proposta alla compagnia ma al giorno della partenza non seppi nulla . di conseguenza ho comprato un altro biglietto da Monaco a milano per tornare a casa . Ora che mi trovo a Tokyo a 3 giorni dalla partenza del volo di ritorno ( oggi 21 aprile ) , Booking mi ha mandato una email , informandomi che hanno trovato un volo da Monaco a milano per me . Vorrei sapere se ho diritto di chiedere rimborso o no a Booking per il servizio pessimo in quanto ora ho un doppio biglietto da Monaco a milano con la stessa compagnia aerea ed il biglietto che avevo acquistato successivamente presso la compagnia non è rimborsabile . Grazie cordiali saluti .
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