Reclamo N° 250860
Francesca
12 Novembre 2021
Buongiorno
Ho acquistato un biglietto emirates presso volagratis per le maldive.
avendo prenotato senza tour operator in questo momento non posso viaggiare, ho chiesto lo spostamento, più volte con varie email a cui non ho mai ricevuto risposta.
Ho contattato il servizio clienti senza riuscire a parlare con un operatore.
Ho mandato richieste di spostamento sempre annullate.
alla fine mi sono vista costretta ad annullare il volo.
A questo punto loro non mi vogliono rimborsare, mentre emirates mi ha confermato che il volo è stato puntualmente rimborsato.
Io vorrei essere rimborsata, primo perchè il servizio clienti è inesistente ed è impossibile parlare con qualcuno di loro, perchè il servizio è pessimo e loro hanno ricevuto rimborso da emirates!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18