Reclamo N° 218501

Filippo
10 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato un volo wizz air tramite kiwi.com pagando 472€ che è stato cancellato. Naturalmente ho chiesto il rimborso ma mi hanno dato 3 opzioni: 1 mi ridanno 95€ in crediti kiwi 2 contattano loro wizz air e cercano di farsi dare la cifra maggiore possibile ma non mi garantiscono il risarcimento completo, il tutto in 3 mesi 3 uguale al 2 ma pagando 20€ la cosa si fa più celere Mi hanno anche detto di sentire direttamente wizz air che però mi ha risposto di risolvere tramite l'agenzia. Come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239