Reclamo N° 92738
Lorenza
28 Marzo 2018
Buongiorno ho appena effettuato (28 marzo 2018) l'acquisto di 4 biglietti aerei per Palermo il 15 aprile. Ho digitato sul motore di ricerca Ryan Air e involontariamente sono finita su FlyGO. Ho fatto tutta la procedura e solo dopo aver effettuato il pagamento ho capito di non aver prenotato con Ryan Air. Ho provato a telefonare ma niente da fare. Ho visto poi che la differenza di prezzo corrisponde a circa 100 euro. Immagino che oramai siano persi ma mi chiedo come è possibile che digitanto Ryan Air si finisca subito su FlyGo? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi e dirmi se si può fare qualcosa.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18