Reclamo N° 211834

Bernardo
07 Ottobre 2020
Buongiorno, ho appena parlato al telefono con un'operatrice dell'unione nazionale consumatori e mi ha detto di esporre qua il mio problema. Innanzitutto vorrei capire se potete aiutarmi, perché non sono sicuro che sia di vostra competenza. Il mio problema é il seguente: ho acquistato dei biglietti aerei per la Thailandia con Kuwait Airways però tramite l'agenzia di viaggio travel2be, ma il volo é stato annullato a causa del covid. Nonostante questa estate travel2be mi abbia scritto che avrei avuto il mio rimborso entro 8 settimane non mi è arrivato nulla e loro sono spariti. L'operatrice al telefono mi ha detto che potete aiutarmi se l'azienda con la quale ho un problema é europea: Kuwait Airways non lo é, però travel2be é spagnola e un mio amico che aveva preso gli stessi biglietti è riuscito magicamente ad avere il rimborso da travel2be. Questo mi fa pensare che l'azienda verso la quale io debba reclamare sia proprio travel2be, che é europea, e dunque spero mi possiate dare una mano. Grazie mille dell'attenzione, aspetto una vostra risposta, Bernardo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239