Reclamo N° 103476

Alessandro
13 Giugno 2018
Buongiorno, ho effettuato la prenotazione di un biglietto A/R sul sito www.moby.it con accessoria l'assicurazione FILODIRETTO A seguito di un problema lavorativo, mi sono visto costretto a modificare il biglietto posticipando il ritorno di 24 ore. L'unico modo per annullare/modificare il biglietto è telefonicamente (tra l'altro a numero a pagamento 199 e con tempi di attesa faraonici), e senza nulla di scritto, con i seguenti inghippi: 1) se si vuole utilizzare l'assicurazione per l'ANNULLAMENTO, dato che il biglietto è stato acquistato in offerta (senza possibilità di prenderlo a prezzo di listino) Moby restituisce l'importo relativo alle tasse, mentre autonomamente devo produrre documentazione all'assicurazione, che provvede, in caso di positivo riscontro, a rimborsare il rimanente prezzo, al netto del costo dell'assicurazione 2) se si vuole MODIFICARE il biglietto, si aggiungono 10€ di penale (nonostante il biglietto, come in questo caso, costi ben 40€ in meno) da pagare con carta di credito, fornendo TELEFONICAMENTE ad un'operatrice che non offre nessun tipo di sicurezza tutti i dati della propria carta di credito, CVV compreso E' un servizio pessimo, e sarebbe un bene avvisare i clienti futuri di questi disguidi, cavilli e vincolucci, o comunque di questa totale assenza di trasparenza. In attesa di vs. cortese riscontro, Vi ringrazio per l'attenzione
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