Reclamo N° 333587

Paola
03 Luglio 2024
Buongiorno, ho effettuato prenotazione crociera per il 1 luglio da Brindisi con Msc tramite il loro call center. Al momento del web check in ho allegato documenti di tutti i partecipanti: il mio, mio marito, e delle mie due figlie minori. Mi hanno detto di controllare data scadenza ma non mi hanno mai comunicato di verificare che fossero validi per l'espatrio e purtroppo 1 dei 4 documenti non lo era, tanto che il giorno dell'imbarco siamo dovuti tornare indietro dopo aver affrontato un viaggio da Palermo a Brindisi in auto, con le bambine che deluse e con gli occhi pieni di lacrime trascinavano le loro valigie vedendo un sogno infranto. Parte della responsabilità è sicuramente mia perchè non ho attenzionato il documento, ma non mi sono posta nemmeno il dubbio avendo ricevuto i biglietti ed avendo passato il web check in. Mi chiedo allora il senso di allegare documenti? chi lavora dietro a tutto questo? è corretto che una famiglia che lavora e fa sacrifici per permettersi la loro prima vacanza in crociera debba perdere tutti i soldi? Ho già scritto loro una mail, contattato call center ma ricevo risposte automatiche. Ho chiesto nella mail se è possibile riprogrammare almeno. Potete aiutarmi a capire come muovermi e se riuscirò ad ottenere qualcosa? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239