Reclamo N° 97892
Loredana
07 Maggio 2018
Buongiorno,
ho effettuato un volo con Airitaly partenza il 24/04 da Havana e arrivo a Milano Malpensa il 25/04; al momento del ritiro bagagli, avendo notato degli strappi che facevano intravedere il contenuto della valigia e la rottura della maniglia, mi sono recata all'ufficio reclami e ho compilato la relativa denuncia.
Il giorno successivo ho inoltrato richiesta di rimborso alla compagnia aerea la quale mi ha successivamente risposto che non è previsto il rimborso in caso di danni derivanti da un'ordinaria gestione del caricamento/scaricamento bagagli, riconoscendomi solo un buono da € 25 da utilizzare entro il 31/12/2018 per prenotare un ulteriore volo. Mi chiedo se tali danni possano determinare un obbligo di risarcimento in ragione del fatto che sarà impossibile utilizzare il bagaglio in futuro stante il fatto che il contenuto non è più protetto, ma visibile. Grazie mille, cordialmente
Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Problemi bagaglio
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18