Reclamo N° 305205

Luca
16 Agosto 2023
Buongiorno, ho fatto una crociera con MSC Musica dal 6/8/23 al 13/8/23. Ho rilevato un alto grado di disattenzione per la clientela di lingua italiana ed una scarsa, per non dire totale, pulizia della cabina e del relativo balcone. Per concludere in bellezza' l'ultimo giorno, dopo aver chiuso regolarmente il conto relativo alle escursioni ed alle bevande consumate, mentre mi accingevo con mia moglie a scendere dalla nave per prendere il transfert per l'aeroporto di Atene, sono stato bloccato in malo modo perchè risultava impagato un caffè (€ 4,70) che, confesso, avevo completamente dimenticato di aver consumato durante l'interminabile attesa dell'ultimo giorno. Siamo stati trattati come dei truffatori e costretti a risalire verso il ponte della ricezione per saldare il colossale debito, rischiando di perdere il bus e, forse, l'aereo per l'Italia. Ritengo questo episodio vergognoso e mi auguro che possa far meditare tutti quelli che intendono prenotare una crociera con la MSC
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239