Reclamo N° 346457

Silvio
10 Gennaio 2025
Buongiorno, ho già contattato l'Avv. Massimiliano Dona via Instagram e mi ha suggerito di segnalare qui il mio caso per capire se si può procedere. Il 6 gennaio avevo con la mia famiglia un volo di ritorno da Stoccolma a Torino con scalo ad Amsterdam tutto gestito da KLM, il volo da Stoccolma per Amsterdam é partito tardi, abbiamo quindi perso la coincidenza ad Amsterdam per tornare a Torino e siamo dovuti partire il giorno dopo e quindi siamo rientrati a Torino alle 11.00 del 7/01 invece che alle 22.30 del 06/01. L'albergo per la notte del 06/01 e il volo del giorno successivo (07/01) sono stati gesti da KLM, anche il Voucher per cenare la sera del 06/01 ci è stato fornito da loro. Volevo chiedere se ho diritto ad un rimborso visto che comunque sono arrivato il giorno dopo a Torino e in più sia io che mia moglie abbiamo dovuto prendere una mezza giornata di ferie. E se ho diritto ad un rimborso, come mi conviene procedere, seguireste voi la pratica? Servono informazioni maggiori sul numero del volo? Grazie. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239