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Reclamo N° 346457
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Silvio
10 Gennaio 2025
Buongiorno, ho già contattato l'Avv. Massimiliano Dona via Instagram e mi ha suggerito di segnalare qui il mio caso per capire se si può procedere. Il 6 gennaio avevo con la mia famiglia un volo di ritorno da Stoccolma a Torino con scalo ad Amsterdam tutto gestito da KLM, il volo da Stoccolma per Amsterdam é partito tardi, abbiamo quindi perso la coincidenza ad Amsterdam per tornare a Torino e siamo dovuti partire il giorno dopo e quindi siamo rientrati a Torino alle 11.00 del 7/01 invece che alle 22.30 del 06/01. L'albergo per la notte del 06/01 e il volo del giorno successivo (07/01) sono stati gesti da KLM, anche il Voucher per cenare la sera del 06/01 ci è stato fornito da loro.
Volevo chiedere se ho diritto ad un rimborso visto che comunque sono arrivato il giorno dopo a Torino e in più sia io che mia moglie abbiamo dovuto prendere una mezza giornata di ferie.
E se ho diritto ad un rimborso, come mi conviene procedere, seguireste voi la pratica? Servono informazioni maggiori sul numero del volo?
Grazie.
Cordiali Saluti.
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