Reclamo N° 304482

Pietro
06 Agosto 2023
Buongiorno, ho prenotato dal sito di Booking tramite APP un appartamento per me e la mia famiglia a Bodrum(Turchia)dal 10 al 22 Luglio 2023.Una volta arrivato in loco scopro che l’appartamento effettivamente esiste ma l’effettivo proprietario non affitta a Booking il suo appartamento(quindi è vittima a sua volta di una truffa).Contatto non senza difficoltà e con molti costi Booking che mi chiede di attendere circa 45 minuti per effettuare le verifiche del caso.Ricontatto personalmente Booking che mi conferma che l’appartamento NON è effettivamente disponibile e che mi rimborsano immediatamente l’importo pagato e che mi inviano(anche se non è il loro lavoro…..)delle strutture disponibili nelle vicinanze, non dicendomi che dalla Turchia per la Turchia NON è possibile prenotare col loro servizio!!! Ricontatto per l’ennesima volta il Booking che a questo punto mi dice di trovarmi in maniera autonoma una struttura e che poi inviando la fattura della stessa e quant’altro mi rimborserà!Dopo non pochi problemi trovo una struttura con un costo ben al di là di quanto preventivato e termino li la mia vacanza.Al rientro invio tutti i documenti richiesti per il rimborso ma, nonostante molti solleciti, Booking oltre che non emettere nessun rimborso non ha mai risposto a nessuna mia comunicazione.Chiaramente sono in possesso di tutte le chat dove mi viene confermato da Booking che verrò rimborsato per questo disservizio e della documentazione richiesta per ottenerlo, nonché del numero di prenotazione dell’appartamento prenotato ma non effettivamente disponibile.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239