Reclamo N° 133211
Dario
19 Dicembre 2018
Buongiorno, ho prenotato due camere nell'agriturismo Cerquaglia di Todi dal 30.11 al 2.12.2018 tramite Booking.com , all'arrivo le camere non erano corrispondenti alle immagini pubblicate sul sito, in particolare il bagno misurava mt.075x1.20 e la doccia era posizionata sul vater, praticamente impossibile da usufruire per il suo uso e per non parlare della vista (decantata il panorama e ci troviamo un parcheggio mal messo), il tutto pagato tramite Booking.con 2 gg. prima. Un ospite lasciava i suoi bagagli nella stanza e si sistemata in un altro hotel per poi la mattina seguente fare un regolare check-out (quindi abbandonare la stanza un giorno prima della scadenza), ovviamente il proprietario provvedeva ad affittare nuovamente sebbene la stanza fosse stata pagata x 2 notti.
Successivamente ho sporto reclamo a Booking.com (assistenza molto cortese) , dopo 5 gg. ricevo una risposta negativa per una transazione con il proprietario della struttura.
Oggi ho inoltrato alla struttura una mail dove chiedo un rimborso sulla differenza di prezzo pagata e quella esposta nella camera oltre al rimborso del pernottamento non usufruito, salvo in caso di rifiuto procedere per vie legali .
La ringrazio per il suo tempo e rimango a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Dario Curci
T. 3472847210
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18