Reclamo N° 114722
Antonio
24 Agosto 2018
Buongiorno ho prenotato il 3 maggio 2018 il 30% di acconto al villaggio grotta pescoluse in Puglia.ho prenotato contattando direttamente la struttura.Non mi sono ancora rivolto a nessuno anche se abbiamo più volte evidenziato i problemi alla struttura.mancanza di igiene (addirittura hanno versato un piatto di pasta portato indietro nel vassoio dove servivano le pietanze)andato alla recepition per segnalare l accaduto il direttore mi ha sequestrato nella stanza mettendosi davanti alla porta isticandomi ad agire diversamente.ma da persona per bene ho chiesto di farmi uscire e di chiamare i carabinieri.cosa che ho fatto ma non hanno potuto intervenire.il problema e che devo starci un altra settimana.e ci hanno gia rovinato una settimana di vacanza
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18