Reclamo N° 217799

Walter
03 Dicembre 2020
Buongiorno Ho prenotato tramite Volagratis un biglietto aereo da Bari a Milano (MXP) con Alitalia il 16-04-2020 a nome Trisolini Maria. Qualche giorno prima Alitalia chiama dicendo che il volo è cancellato causa Covid-19. Abbiamo fatto presente tramite mail al customer care ([email protected]) diverse volte tramite mail perche al telefono non rispondono di voler il rimborso o voucher Alitalia, come previsto per legge. Nell'area personale Volagratis ancora c'e scritto che ci stanno lavorando, ecco il codice di prenotazione 1634388119. Alitalia conferma che deve richiederlo Volaregratis per procedere al rimborso in voucher giacchè la prenotazione è arrivata tramite loro. L'impossibilità di poter parlare con qualcuno di Volaregratis a distanza di otto mesi e di 10 mail inviate e diverse telefonate senza esito, è proprio un totale disservizio. Per favore vi chiedo d'intervenire, posso fornirve fattura d'acquisto del biglietto. Grazie del VS aiuto
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