Reclamo N° 306991

Michele
07 Settembre 2023
Buongiorno ho prenotato un hotel per 3 giorni a Noli dando come garanzia una carta di credito per pagare poi in struttura! Quando sono arrivato ho scaricato i bagagli ed ho preso possesso della stanza ma alle 02.48 ,con telefonino spento, la gestrice dell'hotel mi ha mandato un messaggio dicendomi che l'indomani avrei dovuto cambiare camera senza nessuna motivazione e quindi a quel punto io gli ho scritto che avrei lasciato la stanza ed avrei pagato solo il giorno goduto! Come risposta mi è stato detto che il cliente non si può rifiutare di cambiare la stanza e che avrei dovuto pagare tutti e 3 i giorni! Volevo sapere se la procedura di obbligo cambio stanza è quella indicata dalla signora o se io sono nel pieno della ragione ed anzi dovrei chiedere un rimborso per la mancata vacanza
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239