Reclamo N° 119318
Andrea
15 Settembre 2018
Buongiorno,
Ho prenotato un traghetto per la Sardegna a fine luglio con una assicurazione aggiuntiva (9 euro) per coprire un eventuale annullamento del viaggio.
Il biglietto è per il 20 settembre, ritorno dopo una settimana. Il 3 settembre ho problema cardiaco e vengo ricoverato urgentemente in ospedale. Il. 5 settembre vengo dimesso e inizio la riabilitazione. Il 10.settembre (appena le mie condizioni fisiche me lo permettono) contatto la compagnia prenotazioni24.it per annullare il biglietto. La compagnia prende tempo, mi fa un rimborso parziale e dopo due giorni mi chiede di mandare una email con la richiesta di annullamento del biglietto da inoltrare all'assicurazione. Rivengo contattato e mi dicono che la richiesta è stata pervenuta dopo i 7 giorni previsti dall' appendice del regolamento.
Cosa ne pensate? Sono i 7 giorni in ogni caso legali anche in caso di impossibilità fisiche?
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18