Reclamo N° 133039
Raffaella
18 Dicembre 2018
Buongiorno.
Ho prenotato un volo aereo tramite il sito Gotogate. La conferma mi è andata negli spam, la carta di credito non mi ha dato conferme di acquisto e quindi pensando che l'acquisto non andasse a buon fine ho prenotato nuovamente lo stesso volo, con la stessa data, stessa ora.
Più tardi mi sono accorta di aver prenotato sia ieri che l'altro ieri. ho contattato Gotogate che mi ha detto che probabilmente mi verrà applicata una penale di 461 euro.
io ho chiesto subito di cancellare la (chiaramente erronea) doppia prenotazione o di cambiare il nominativo (se convincessi qualcuno a venire con me) ma loro mi hanno detto che non è possibile senza penale.
è corretto che facciano così? non ho almeno 24 ore di tempo per disdire?
attendo vs risposta.
grz e saluti.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18