Reclamo N° 251553

Rocco
19 Novembre 2021
Buongiorno, ho prenotato un volo Milano-Vienna per il 3 Dicembre ma dalle ultime news (19/11/2021) pare ci sarà un lockdown nazionale in Austria così ho chiamato il call center di Wizz Air e mi hanno detto che anche con l'ufficialità del lockdown loro non sono tenuti alla cancellazione del volo fin quando ci saranno passeggeri con prenotazione ancora attiva. Il che vuol dire che i passeggeri dovrebbero effettuare la cancellazione volontaria, al costo di 83 euro (!). Ho anche chiesto come potermi tutelare in tal caso per avere un rimborso o un voucher o un cambio di itinerario almeno (senza pagare ulteriori 36 euro come da regolamento!) e non c'è altra soluzione. Ho anche inviato reclamo scritto tramite modulo ma la risposta potrebbe arrivare anche in 30 giorni. Dunque c'è qualcosa che posso fare per tutelarmi? Avete notizie in merito dati i trascorsi dell'ultimo anno di cui però io non ho conoscenze approfondite? Grazie
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