Reclamo N° 253508

Maurizio
09 Dicembre 2021
Buongiorno ho prenotato una vacanza per hotel modolè a Prato Nevoso. Il sito e e la prenotazione offriva all'interno del pacchetto - acesso piscina - acesso area wellness - servizi per bambini - centro massaggi - Abbiamo avuto anche conferma della prenotazione per masaggi La scelta era stata proprio sull'hotel di servzi Siamo arrivati in hotel e ci hanno dato che i servizi sopra menzionati erano chiusi. A fronte delle nostre proposte si sono appellati ad una parte della prenotazione che mostrava argomenti costranti parlando di servizi inclusi mentre subito sotto menzionzava come ad disposizione tali servizi Di fatto abbiamo pagato un servizio pieno per un semplice pernottamento Possiamo fornire anche copia della prenotazione per fare capire le aspettative rispetto a quanto indicavano Inoltre invece di venire incontro al nostro disagio è stato semplicemente detto che non siamo stati attenti al contenuto ricevuto via mail Per un servizio turistico mi sembra un po' di poca qualità nella gestione del cliente , dio fatto abbiamo speso 425 euro per 2 giorni saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239