Maurizio
09 Dicembre 2021
Buongiorno ho prenotato una vacanza per hotel modolè a Prato Nevoso.
Il sito e e la prenotazione offriva all'interno del pacchetto
- acesso piscina
- acesso area wellness
- servizi per bambini
- centro massaggi
- Abbiamo avuto anche conferma della prenotazione per masaggi
La scelta era stata proprio sull'hotel di servzi
Siamo arrivati in hotel e ci hanno dato che i servizi sopra menzionati erano chiusi. A fronte delle nostre proposte si sono appellati ad una parte della prenotazione che mostrava argomenti costranti parlando di servizi inclusi mentre subito sotto menzionzava come ad disposizione tali servizi
Di fatto abbiamo pagato un servizio pieno per un semplice pernottamento
Possiamo fornire anche copia della prenotazione per fare capire le aspettative rispetto a quanto indicavano
Inoltre invece di venire incontro al nostro disagio è stato semplicemente detto che non siamo stati attenti al contenuto ricevuto via mail
Per un servizio turistico mi sembra un po' di poca qualità nella gestione del cliente , dio fatto abbiamo speso 425 euro per 2 giorni
saluti