Reclamo N° 160939

Alessio
23 Agosto 2019
Buongiorno. Ho presentato una richiesta di rimborso per dei biglietti aerei alla compagnia aerea Ernest airlines. Ho richiesto il rimborso poiché per motivi di salute non sono potuto partire. Ho inviato la documentazione medica richiesta il 29 marzo 2019 e da allora non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Ho ricevuto solamente una mail con la presa in carico della richiesta, mi hanno indicato un numero di protocollo. Ho chiamato svariate volte senza ricevere mai nessuna risposta se non che dovrei aspettare... Hanno un solo numero di telefono e spesso rispondono dall'albania. I tempi di attesa per una risposta al telefono sono mediamente di 15/20 minuti. Se non erro avevano 60 giorni di tempo per comunicare l'eventuale rimborso o meno, siamo a fine agosto... Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente. Alessio Celani
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239